«Non siamo marionette!»
Per quelli che ancora non vi conoscono, come vi siete incontrati voi 4? Tom: Bill ed io facciamo musica da quando avevamo 7 anni. Abbiamo sempre preferito questo piuttosto che i videogiochi! Abbiamo dedicato a questo tutto il tempo libero, i pomeriggi, i fine settimana. Bill suonava la tastiera, perché non avevamo nessuno che suonasse la batteria e il basso. Ho incontrato Gustav quando eravamo all'accademia, e siamo diventati amici.
Gustav: E poi, un giorno, ho visto un loro spettacolo. Quando ho visto Bill suonare la tastiera sul palco, mi sono detto che questo doveva cambiare. (ride.) Allora ne abbiamo discusso e gli ho proposto di suonare con loro. A quel punto siamo diventati una band.
Cosa rispondete a quelli che dicono che siete un prodotto di marketing? Bill: Oh mio Dio! Per dire cose così insensate, devono essere persone frustrate! Purtroppo è la classica cavolata che si sente in questo ambiente. Specialmente in Germania, perché in questi ultimi anni, come in Inghilterra negli anni '90, ci sono stati molti casting per trovare boybands o girlbands. Ci sono addirittura show televisivi che hanno lo scopo di trovare la prossima band. Improvvisamente, è difficile per una vera band che non è passata dal circuito televisivo imporsi sulla scena. Oggigiorno è davvero difficile convincere la gente che la tua è una vera band, che nessuno ci ha detto di essere amici di Gustav o Georg. In ogni caso la gente non ci crede. Di consequenza, facciamo le nostre cose senza preoccuparci delle voci. La musica è un'emozione; se sei una marionetta, come puoi mettere l'anima in ciò che fai? Da parte mia, credo di metterci l'anima, perciò mi arrabbio quando la gente dice che ciò che faccio è plastica. Ma ad un certo punto devi imporre la distanza da queste voci, altrimenti vieni “mangiato”.
Che relazione avete con le vostre fans? Tom: Se possiamo gli parliamo, firmiamo autografi...è il minimo che possiamo fare, perché dovunque andiamo, loro sono lì! A volte aspettano ore o passano la notte nelle vie. Non importa se è freddo, piove, nevica, loro ci sono. Poi ci offrono regali che hanno fatto mettendoci il cuore e l'anima. Perciò, dedicargli una parte del nostro tempo è il minimo che possiamo fare per mostrargli quanto contino ad i nostri occhi. Ci piacerebbe misurare il loro amore.
Quale è stato il più bel regalo che una fan vi ha offerto? Bill: E' una domanda difficile, perché riceviamo tonnellate e tonnellate di regali. Siamo molto toccati dalle lettere delle fans. Alcune sono moto lunghe...una era di 14 Km! Quasi un libro di 1000 fogli A4.
Georg: Inoltre abbiamo ricevuto una Mini Cooper decorata con i nostri nomi e foto. Però è davvero dura sceglierne uno in particolare, perché tutti i regali significano qualcosa per noi.
Avete tempo di andare nei forum o su MySpace? Bill: Devi fare attenzione perché nei forums, ci sono persone che fanno credere di essere noi, che chattano con i nostri fans e li ingannano. Se siamo in Internet, siamo sempre in gruppo e la cosa viene annunciata ufficialmente. Altrimenti, spendiamo abbastanza tempo nei blog a noi dedicati o in MySpace, perché le loro opinioni ci interessano molto.
Le ragazze sono pazze di voi, ma quale è il vostro tipo? Tom: E' una domanda difficile, perché non ho in mente un preciso tipo di ragazza. Devo starci bene dall'inizio, un contatto che fa iniziare la relazione. Può essere bionda, mora, rossa, non importa. Ma con la vita che abbiamo, non c'è tempo per le relazioni amorose. Intendo una vera relazione. Allo stesso tempo, non mi interessa essere fedele...per lo più voglio divertirmi. Io sono fatto per tante ragazze. Troppe ragazze. (ride). Sono davvero convinto che nella vita possiamo innamorarci più volte e che ci siano tante persone per noi.
Georg: Per concentrarmi dovrei trovare una ragazza che somigli ad Angelina Jolie, le gemelle Olsen e Eva Langoria.
Gustav: Allora Georg, combatteremo per la stessa ragazza. (ride)
Bill: Amo le ragazze con un bel look, unghie curate e una bella pelle. E poi soprattutto simpatiche e allegre. Non mi piacciono le one night stands. Credo davvero nel vero amore, un amore che puoi trovare una volta nella vita, se hai fortuna. Credo che molte persone non lo troveranno, il che è molto triste... Ho già conosciuto ragazze, mi sono già innamorato. So che l'amore è avere una cotta per qualcuno e sentire le farfalle nello stomaco, ma non ho ancora trovato l'amore con la A maiuscola.
Bill hai un look unico. Ti è sempre piaciuto truccarti, farti le unghie?Bill: Lo faccio da molto tempo. Gustav e Georg non mi hanno mai conosciuto con un look diverso. Ho iniziato a truccarmi quando sono stato ad una festa ad Halloween anni fa. Ero mascherato da vampiro e ho scoperto quel look. E' una parte di me.
Quanto tempo impieghi per farti bello di mattina? Bill: Non molto, 40 minuti circa.
Avete dei rituali prima di salire sul palco?Bill: Non è un vero rituale. Gustav ama stare solo, concentrarsi, ascoltare musica. Georg, Tom amiamo stare insieme nel backstage prima dello show e stressarci (ride). Ci chiudiamo nella stanza per mezz'ora e nessuno può entrare. Nemmeno il nostro manager! Immaginiamo quanto di peggio potrebbe accaderci, ci ridiamo sopra e questo ci rilassa.
Quando non siete sul palco come spendete il vostro tempo libero?Georg: Giochiamo a ping-pong e kicker!
Tom: E quando non siamo in tour, ci piace dormire fino a tardi! Eccetto Gustav, che si alza presto. Ma Bill, Georg amiamo magiare, guardare la tv e dormire. E quando possiamo davvero fare un break, andiamo in vacanza.
E quale è la vostra destinazione preferita? Tom: Tutto ciò che posso dire è che ci piaccione le piccole isole, molto, molto lontano da qui(ride).
Per circostanza, spendete molto tempo insieme. siete amici anche fuori dalla band? Tom: Si certo! Per noi è importante parlare anche di quello che non riguarda i Tokio Hotel. Anche se dividiamo altri amici, siamo sempre noi 4. E poi andiamo in vacanza assieme.(ride) Certo, i Tokio Hotel sono la più bella storia di amicizia.
E non litigate mai? Tom: A volte. Specialmente quando Georg decide di togliersi le scarpe (ride). Ma la nostra amicizia è più forte dei litigi!
Anche se siete amati dalle fans, c'è qualcosa di voi stessi che non vi piace? Bill: (ride) Non siamo cambiati, siamo gli stessi. Abbiamo tutti le stesse relazioni che avevamo prima di aver successo. Quindi, anche se è strano avere 18 anni e moltissime ragazze pazze di te, ci sono sempre cose che non amo di me stesso. Non passeggio per strada dicendomi che sono il più figo del mondo. Tom lo fa, sempre.(ride)
Tom: C'è sempre qualcosa che non ci piace di noi stessi. Ma è normale, del resto abbiamo 18 anni. E per la nostra età, abbiamo una forte fiducia in noi stessi. Quando dico che sono il meglio, non perdo la testa.
Quali ricordi avete della vostra infanzia? come vi descrivete a quel tempo? Bill: Avevamo sempre fiducia in noi stessi e nel nostro futuro. Avevamo carattere. Abbiamo iniziato davvero presto a fare musica, perché fin da giovani sapevamo cosa era meglio per noi. Non è stato sempre facile da vivere. A scuola, non correva buon sangue tra noi e gli studenti e gli insegnanti. Ma tralasciando il fatto dell'odio per la scuola, ci siamo divertiti molto.
Tom: Io sono sempre pazzo. Ho ancora in me il bambino che ero. Fortunatamente non è negli altri.(ride) Lui mi guida ogni giorno.
Bill: Ma contrariamente a quello che le fans possono pensare, siamo lontani dall'essere perfetti. Riconosciamo il successo che abbiamo, ma non vogliamo essere un esempio per gli altri!
{
}
Cause TWINCEST is REAL U_U~ Regalini Regalino della mia Puffy -->
QUI!!!
Regalino by me & Diddush -->
QUI!!!
~ About Me?♥ Click here to entry in my Blog ♥♥ Click me to entry in my Netlog ♥ Tutto quello che vedi in firma è stato creato solo ed esclusivamente da ME!!! Perciò, se ti colgo con le mani nel sacco potrei farti qualcosa di moolto brutto U_U Se vuoi qualcosa, basta chiedere ^^