Interview- Backstage Modena 11-07-08 [Part 1]
Alice• e ~¤º°Alice°º¤~ sono la stessa persona!
Group: *Founder* Posts: 556
Status:
Allora, vi posto la prima parte dell'intervista nel backstage di Modena.
Aprirò un altro Topic con la seconda parte.
Avvertimenti:
1) Per Bill lo sbavo è d'obbligo u.U
2) Tom è sempre il solito maniaco u.U
3) Georg è tale e quale a Tom u.U
4) Gustav...povero cucciolo non parla mai u.U
Ecco qui:
Prima parte.
La traduzione comprende anche la seconda parte. Tutta la traduzione: Carlo: toc toc.. è permesso?...... .... Bill!!! ciao Bill!! come va? vieni vieni, accomodatevi pure... ciao, ciao.. benvenuti... hallo, hallo guys Come si dice in tedesco? io non lo so .-. come si fa un bel saluto in tedesco? Traduttrice: hallo jungs! Carlo: hallo jungs! hallo guys Bill: hallo Carlo: ecco qua i Tokio Hotel ! ragazzi, quello che vedete lì, adesso voi non la vedete nel programma, però se possiamo staccarlo dalla regia, è Pescara, siamo in diretta da Pescara, però siamo in diretta anche da Modena... se volete fare un saluto ai ragazzi di Pescara che ci stanno seguendo in questo momento Ragazzi: Hallo! Carlo: allora ragazzi, benvenuti a Modena. non so se avete già visto la città, come vi è sembrata... siete nel vostro tour italiano, comeve la state vivendo? Bill: (traduttrice) Purtroppo non hanno visto niente perchè sono atterrati solo 2-3 ore fa, sono venuti direttamente qua e purtroppo devono ripartire subito dopo, per cui non potranno vedere molto, a parte il fatto che fa molto caldo e c'è molta gente. comunque sono molto contenti di essere qua. Carlo: fantastico, vi abbiamo visti a Roma,abbiamo sentito tante persone che sono venute, abbiamo anche sentito che vi hanno rubato 60 mila euro dall'incasso del concerto. è vera questa cosa? siete un pò arrabbiati? Tom: (traduttrice) dice che non ha ancora guardato il suo conto corrente, e non gli sembrava. gli poteva anche sembrare dal suo conto corrente, però non sanno niente di questa cosa qua, e non pensano di aver sentito parlare di questo. Carlo: fantastico. per iniziare ad entrare nel vivo di questa intervista, non partirò dai tuoi capelli Bill, fammi toccare se son veri.... (gli tira leggermente una ciocca) ... si son verissimi. Bill: ... Carlo: non partirò dai tuoi capelli Bill: dankeschon Carlo: partirò invece da questo ... ecco mi piego un attimo (Carlo sta prendendo il premio poggiato accanto a Bill XD) ... non voglio toccarti assolutamente, la nostra fantastica traduttrice (o.o)... dal TRL award, dal premio che hanno vinto i Tokio Hotel agli ultimi TRL awards.. ecco questo è vostro (lo porge a Bill che lo prende) siete potuti venire a ritirarlo. è il premio BEST BAND. vi hanno votato veramente in massa, tutti i ragazzi vi vogliono bene, e vi ringrazio anche per aver accettato di accoglierci qui nel backstage per consegnarvelo. Bill: (traduttrice) ringraziano tutti i fan che li hanno votati per questo premio. sono felicissimi di essere qua e ringraziano per questo fantastico premio. Carlo: fantastico. non lo butterete via, vero? ormai ne avete tantissimi, spero lo mettiate in una teca. chi è che se lo tiene tra voi quattro? Bill: (traduttrice) dice che purtroppo è solo un premio, e loro sono in quattro,per cui non possono tagliarlo in quattro pezzi. lo porteranno a casa loro due e lo metteranno in un posto d'onore in uno dei loro scaffali. carlo: fantastico, speravo non litigaste, infatti io sono curioso di sapere ...uscite tutti assieme, si vede che siete una band unita, ma in realtà, nella vita privata, poi voi siete delle persone unite? vi capita di litigare, o vi capita di avere quei momenti in cui appunto ci si dà contro, ci si fà brutto gli uni verso gli altri? Bill, Tom, Georg: (traduttrice) dice che a grandi linee lui non si ricorda di aver fatto qualcosa ognuno per i cavoli propri, ma sono molto compatti, stanno molto insieme e suonano anche insieme da tutti questi anni, per cui va bene così. poi lui (rivolta a Tom) dice, per quanto riguarda i festeggiamente privati, comunque ogni tanto preferisce andare da solo perchè sennò poi cucca solo Georg. andando in giro da solo ogni tanto magari cucca qualcuna anche lui. Carlo: vediamo chi è più forte, fatemi sentire i muscoli... è LUI!! (rivolto a Georg).no anche tu sei bello muscoloso (rivolto a Gustav), mi sa che è lui il più forte! a proposito di muscoli, andiamo a vedere un video che con i suoi muscoli sta quasi sempre alla posizione n. 1 ... DER LETZTE TAG eccolo qua. i Tokio Hotel in diretta da Modena (parte il video Der Letzte tag) Carlo: e dopo il video dei Tokio Hotel siamo tornati nel camerino tutto nero dei Tokio Hotel . stride un pò questo contrasto con il sole di Pescara, ma dentro questo camerino fa tanto caldo quanto a Pescara... io sto sudando veramente come un pazzo... chissà se i Tokio Hotel sudano... voi non sudate mai ragazzi? Bill e Tom: (traduttrice) dice che si sciolgono sul palco, vedrai dopo sul palco. poi lui (rivolta a Tom) dice che suda soprattutto nelle parti basse Carlo: ah si? ma i capelli invece non scendono mai? stanno empre su? come fai? no,perchè, guarda i miei! senti, toccali Bill: non avevi mica detto che non mi facevi domande sui capelli? Carlo: è vero! scusa! è che c'ho questa malattia qua Bill: XD Carlo: sentite, io volevo chiedervi questa cosa. siete veramente molto amati,riveriti, quando uscite in mezzo alla gente, la gente veramente, vi abbraccia, vi urla qualsiasi cosa anche dal punto di vista sessuale. se foste invisibili per mezzora che cosa fareste? Bill, Tom : (traduttrice) dice che è una domanda interessante innanzitutto. lui(Bill) farebbe lo sgambetto per strada, lui (Tom) andrebbe da Jessica Alba e lui(Georg) dice che non può dire la risposta perchè sennò dovreste mettere troppi Bip sotto nella traduzione Carlo: ah ma Jessica Alba è con Justin, eh! è dura, è dura con Justin! io volevo chiedervi quest'altra cosa che invece riguarda la vostra partecompositiva. State scrivendo delle canzoni nuove? cioè dopo questo album ci sarà un prossimo passo dei Tokio Hotel, e a che punto siamo da questo punto di vista? Bill e Tom: (traduttrice) dice che tra un festival e l'altro loro due soprattutto si stanno chiudendo molto nello studio per creare musica nuova anche perchè suonando dinuovo un pò insieme poi si creano da sè delle cose nuove. comunque ci stanno lavorando passo per passo, ma non sanno ancora la data della nuova uscita, però lui (Tom) dice che sarà una figata assoluta . Carlo: invece a proposito di grandi successi, di cose già uscite. quando voi cantate i vostri pezzi più famosi durante il concerto, vi capita mai di fissare una ragazza nel pubblico che canta i vostri pezzi a memoria e di seguirla con gli occhi, oppure guardate tutta la folla, tutta la gente indistintamente? Bill,Tom e Georg: (traduttrice) dice che ovviamente succede perchè soprattutto magari le persone che sono nelle prime file loro le osservano, magari ci cantano anche insieme. però poi lui dice che alcune ragazze hanno dei metodi speciali per attirare l'attenzione anche se è da un pò che non succede che si denudano la parte di sopra, per cui non si vedono dei topless.non si spiegano bene perchè, sperano che capiti entro breve. Carlo: oh ma siete dei fissati! son dei furbacchioni i Tokio Hotel! io che pensavo fossero ragazzi tranquilli, invece no... furbacchioni loro! a proposito di furbacchioni. avete imparato qualche altra parola in italiano oltre al solito colassico "Vaffanculo"? Bill: aheemm... nu XD Carlo: assolutamente no , bene. io sono molto contento di avere avuto questa opportunità, di aver dato a tutti i nostri amici a casa la possibilità di sentire le vostre parole. un'ultima domanda per davvero: io volevo chiedere, i Tokio Hotel dopo tutto questo successo, si immaginano e immaginano la loro vita da un momento all'altro senza la musica? se non aveste avuto questa grande botta che vi meritate,o, insomma,avete avuto la possibilità di affrontare, che cosa avreste fatto? Bill e Tom: (traduttrice) dice che avrebbero comunque suonato nei piccoli club come facevano già anche prima di questo grande successo, perchè non riescono ad immaginarsi la loro vita senza musica. lui (Tom) dice che in alternativa, l'unica cosa che si potrebbe immaginare è fare lo streap-tease Carlo: oh sei sempre il solito! te sei una bestiaccia! allora, grazie mille ai Tokio Hotel! parrucchieri, stilisti, musicisti e anche molto simpatici! speriamo di riavere l'opportunità di re-incontrarli! buona fortuna ed in bocca al lupo per il concerto di questa sera! ora ci guardiamo Monsoon, e poi TRL di nuovo la linea a voi lì a Pescara. Grazie! Tom: grazie! (e da qui parte il video di Monsoon)Edited by Alice• - 14/7/2008, 14:21
{ } Cause TWINCEST is REAL U_U ~ Regalini Regalino della mia Puffy -->
QUI !!!
Regalino by me & Diddush -->
QUI !!!
~ About Me? ♥ Click here to entry in my Blog ♥ ♥ Click me to entry in my Netlog ♥ Tutto quello che vedi in firma è stato creato solo ed esclusivamente da ME !!! Perciò, se ti colgo con le mani nel sacco potrei farti qualcosa di moolto brutto U_U Se vuoi qualcosa, basta chiedere ^^
è vero povero Gugu non parla mai...amore nostroooooooooo
Bill...troppo dolseee *_*
Tom e Georg....maniaci pervertiti U_U xD
6/7/8 Io c'ero!! Danke Tokio Hotel!! ____________________________________________________________
Status:
Tom e Georg non cambieranno mai e poi mai u.U
{ } Cause TWINCEST is REAL U_U ~ Regalini Regalino della mia Puffy -->
QUI !!!
Regalino by me & Diddush -->
QUI !!!
~ About Me? ♥ Click here to entry in my Blog ♥ ♥ Click me to entry in my Netlog ♥ Tutto quello che vedi in firma è stato creato solo ed esclusivamente da ME !!! Perciò, se ti colgo con le mani nel sacco potrei farti qualcosa di moolto brutto U_U Se vuoi qualcosa, basta chiedere ^^
jaja xD porci
6/7/8 Io c'ero!! Danke Tokio Hotel!! ____________________________________________________________
3 replies since 12/7/2008, 13:16
Jump ------------ ~ Presentazioni ~ Bacheca ~ Bill Kaulitz ~ Gallery ~ Video ~ Tokio Hotel ~ Gallery ~ Video ~ Canzoni ~ Live ~ Fan Art ~ Fan Fiction ~ Io e i Tokio Hotel ~ Materiale ~ Tutorial ~ SOS Search ~ Chiacchiere in libertà ~ Spam & Affiliazioni ~ Contest - •Le nostre foto - •Rich. abilit. sez. ~ Cestino - •Comunicazioni ~ Only Staff - •Regolamento - •Photoshoots - •Traduzioni - •Testi - •Interviste & Articoli - •Spam - •Richieste affiliazioni - •Amore, amicizia, scuola... - •Giochi - •FF Twincest - •Test - •Musica - •TV - •One Shot - •News - •Music Video - •Tokio Hotel TV - • Curiosità - • Interviste - • Photoshoot - • Candids - • Apparizioni - • Candids - • Making of