Tutto quello che vedi in firma è stato creato solo ed esclusivamente da ME!!! Perciò, se ti colgo con le mani nel sacco potrei farti qualcosa di moolto brutto U_U Se vuoi qualcosa, basta chiedere ^^
Ok...credo di aver detto tutto... anzi no.. asp... ahhhhhhhhhh sbavvvvvvvvvvvvvvvvv oddioooooooooo me lo faccioooooooooooo noooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiii jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmmmmmm ahhhhhhh oddio così, sei proprio bravo ahhhhhhhhhhhhhhhh
Non ero io giuro....ok è ufficilale....Bill mi fa impazzire....e be non ti ringrazio Aly mi hai fatta sclerare per mezzora.....ora mi sto trattenendo credimi....okok sono costretta a ringraziarti....ti amuz amor
6/7/8 Io c'ero!! Danke Tokio Hotel!! ____________________________________________________________ ____________________________________________________________ Nirvana The Best!!
Tutto quello che vedi in firma è stato creato solo ed esclusivamente da ME!!! Perciò, se ti colgo con le mani nel sacco potrei farti qualcosa di moolto brutto U_U Se vuoi qualcosa, basta chiedere ^^
me si auto censura...non può dire niente qui sul forum....in chat però si può sfogare....ahhh sbavvvvvvvvvvvvvvvv
6/7/8 Io c'ero!! Danke Tokio Hotel!! ____________________________________________________________ ____________________________________________________________ Nirvana The Best!!
Perché non condividere il proprio letto? La cosa più adorabile da fare è condividere il proprio letto con qualcuno. È molto affascinante. È molto dolce. È quello che tutto il mondo dovrebbe fare. -Michael Jackson-
Nuuu Dile non puoi stuprare Bill...CRY solo io e la Aly possiamo (perchè sennò poi ad Aly le faccio venire la voglia di Tom) Donna avvisata Mezza salvata U_U (Buuuuuuahhaaaaaaaaaaaaaa)
certo però tom che gran ficone dentro a der letzte tag quando suona oddioo c'è un pezzo che fa sbavar mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E ripeto che non mi faccio incantare....U_U